Articolazione degli uffici
mx7taf5gqm|2010038E5F7B|CGC_2017|TbwArticoli|TestoArticolo|0xfcff873e000000009501000001001300
D.LGS. 33/2013 - ART.13 "OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE CONCERNENTI L'ORGANIZZAZIONE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" C.1, LETT. B, C
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
- all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
- all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
ARTICOLAZIONE UFFICI
Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Cuneo e' articolato da un edificio adiacente ad altri fabbricati (Condomini), ed è composto da diversi locali posti al piano terra, piano primo e piano interrato (solo uso deposito-cantina); i collegamenti verticalmente sono garantiti da una scala privata interna all’immobile, e da una scala condominiale adiacente all’unità immobiliare.
Gli uffici sono gestiti da :
Sig.ra Dayana Basso